Rinnovo Pedro, situazione congelata: cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Pedro, situazione congelata: cosa succede

Pubblicato

su

I discorsi tra la Lazio e Pedro per il rinnovo del contratto sono al momento bloccati: decisione rimandata direttamente a giugno

Come riportato dal Corriere dello Sport, si sono di fatto interrotti i dialoghi tra la Lazio e Pedro per il rinnovo del contratto. Il club biancoceleste, per non perderlo a zero nel prossimo calciomercato estivo, ha da tempo presentato un’offerta di rinnovo annuale ma lo spagnolo continua a prendere tempo.

A Formello sono convinto che il sì arriverà presto ma ad oggi c’è la netta sensazione che tutti i discorsi saranno rimandati a giugno se non addirittura durante l’estate, quando di fatto l’attuale accordo sarà scaduto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.