Rinnovo Milinkovic, Lotito studia la strategia. E a Bergamo sarà capitano
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Milinkovic, Lotito studia la strategia. E a Bergamo sarà capitano

Pubblicato

su

Il rinnovo di Milinkovic-Savic tiene sempre banco in casa Lazio: Lotito ha un piano. E domani a Bergamo il Sergente sarà capitano

In casa Lazio sono sempre aperte le discussioni intorno al rinnovo di Milinkovic-Savic, attualmente in scadenza a giugno del 2024. Come riferisce l’edizione odierna de Il Tempo, Kezman, procuratore del ragazzo, ha rimandato tutti i discorsi al termine del prossimo Mondiale in Qatar.

Lotito, per non rischiare di svalutare l’investimento o addirittura correre il rischio di perderlo a zero, potrebbe adottare una strategia stile Bremer-Torino: rinnovo di un anno, quindi fino al 2025, con clausola rescissoria certamente più bassa dei 100 milioni richiesti in estate. Nel frattempo il serbo è concentrato solo sul campo: in assenza di Immobile Sarri gli consegnerà la fascia di capitano a Bergamo contro l’Atalanta. Chissà che l’importante investitura non possa impattare anche sul prolungamento…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.