Rinnovo Milinkovic, nessun passo in avanti: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Milinkovic, nessun passo in avanti: la situazione

Pubblicato

su

In casa Lazio tiene banco la questione del rinnovo di Milinkovic, ma la situazione non sarebbe in evoluzione

In casa Lazio tiene banco la questione del rinnovo di Milinkovic, ma la situazione non sarebbe in evoluzione.

Infatti, come sottolineato dal Corriere dello Sport, il corteggiamento del presidente Lotito ci sarebbe stato anche ieri, durante la cena di Natale. L’obiettivo sarebbe quello di convincere il serbo a firmare un rinnovo, che però non è mai stato realmente proposto. Tentativo comunque in quanto, sia il Sergente che il suo procuratore Kezman, vorrebbero capire quel che succederà nel mercato, invernale ma soprattutto estivo.

L’idea sarebbe quella di andare via a giugno a un prezzo ragionevole, vista la scadenza nel 2024. L’Arsenal potrebbe essere una seria pretendente. Ma occorrerà sempre vedere le mosse della Lazio e del suo patron, non troppo convinto a lasciar partire il suo gioiello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.