Milinkovic: «Felice per la vittoria e per il record di goal nella Lazio» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milinkovic: «Felice per la vittoria e per il record di goal nella Lazio» – FOTO

Pubblicato

su

Milinkovic, con il goal di ieri alla Sampdoria, è diventato il centrocampista più prolifico della storia della Lazio: gioia social

Milinkovic-Savic è andato in goal nella gara di ieri pomeriggio contro la Sampdoria sbloccando il match poi vinto 1-3 dai biancocelesti. La rete del centrocampista serbo è stata da record: il Sergente infatti è diventato il centrocampista più prolifico della storia della Lazio con 52 reti in 268 presenze, superando Nedved fermo a 251.

Nonostante l’espulsione rimediata nel secondo tempo, Milinkovic ha voluto festeggiare sul proprio profilo Instagram: «Felice per vittoria e per essere centrocampista con più gol nella storia della Lazio 🦅».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.