Raul Moro: «Mi ispiro a Immobile. Sarri punta su di me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Raul Moro: «Mi ispiro a Immobile. Sarri punta su di me»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Raul Moro, uno dei giovani talenti della squadra di Sarri, attualmente convocato con la Spagna Under 21

Raul Moro, giovane talento della Lazio, ha parlato ai microfoni di Marca della sua esperienza con la maglia biancoceleste.

«Sarri conta molto su di me. Voglio sfruttare le opportunità che mi ha dato. Penso che le mie migliori doti siano l’uno contro uno e la velocità. Mi sono allenato in piazza, con i miei amici, nella mia squadra. All’età di sette anni, Barça ed Espanyol mi amavano già e non mi muovevo, non ne ero consapevole, e penso che fosse un bene per me. Ora, i telefoni e la PlayStation richiedono molto tempo, ma ci sono ancora ragazzi che giocano a calcio nella mia città. L’atmosfera del derby è stata l’emozione più bella che ho vissuto finora. È la partita migliore dell’anno e d’Europa».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.