Radu certezza: con lui in campo, la Lazio subisce meno - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Radu certezza: con lui in campo, la Lazio subisce meno

Pubblicato

su

Radu certezza. Con il difensore in campo, la Lazio subisce meno reti e la scoietà pensa al prolungamento del contratto

Una seconda giovinezza. Stefan Radu non è mai stato così indispensabile per la Lazio. I numeri parlano chiaro: quando c’è lui, la squadra subisce meno. In 5 gare in cui è stato schierato, la porta è rimasta inviolata per tre volte (contro Frosinone, Empoli e Fiorentina) con una media di 0,8 reti incassate. Ha trovato nella difesa a tre il suo posto, garantendo sicurezza e solidità alla linea ma soprattutto guadagnandosi la maglia da titolare accanto ad Acerbi. Negli altri match in cui è stato lontanto dal campo, invece, alla banda di Inzaghi ne sono state rifilati ben 10 gol (1 Apollon Limassol, 1 Genoa, 1 Udinese, 3 Roma, 4 Eintracht).

Radu a vita. 10 anni in biancoceleste vanno premiati: la società vuole legare il numero 26 ancora per qualche anno prolungandogli il contratto e ritoccando l’ingaggio. Per lui è pronto anche un nuovo ruolo per il futuro…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.