Provedel si riscatta a Verona: col Cluj toccherà ancora a lui
Connettiti con noi

News

Provedel si riscatta a Verona: col Cluj toccherà ancora a lui

Pubblicato

su

Ivan Provedel si è riscattato con una grandissima prova contro il Verona: il portiere sarà titolare anche in Conference League col Cluj

Ivan Provedel si è riscattato alla grande nella gara di lunedì contro il Verona con due parate decisive, in particolare quella in uscita bassa su Doig. Il portiere della Lazio sembra aver superato il momento difficile tanto che Sarri ha preso un’importante decisione.

Come riportato dal Corriere dello Sport edizione romana, l’ex Spezia sarà titolare anche in Conference League contro il Cluj a discapito di Maximiano le cui prove in Coppa Italia, in particolare l’ultima contro la Juventus, non hanno convinto il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.