Probabili formazioni Sassuolo Lazio: nuova chance per Muriqi
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sassuolo Lazio: nuova chance per Muriqi

Pubblicato

su

Ecco le probabili formazioni della sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Lazio, l’ultima di questo campionato di Serie A

La Lazio si appresta ad affrontare l’ultima partita di questo campionato di Serie A. Al Mapei Stadium, i biancocelesti sfideranno il Sassuolo, in un partita che negli ultimi anni ha regalato sempre emozioni e gol.

Con diversi indisponibili per squalifica e infortunio, Simone Inzaghi schiererà in campo una formazione del tutto inedita e darà un’altra chance anche a Vedat Muriqi, in cerca di riscatto almeno nell’ultima giornata. Ecco, dunque, le probabili formazioni del match.

SASSUOLO (4-2-3-1) – Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All.: De Zerbi.

LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Radu, Parolo, Maruisc; Lulic, Cataldi, Leiva, Akpa-Akpro, Lazzari; Correa, Muriqi. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.