Probabili formazioni Lazio-Genoa: Sarri con il dubbio Luis Alberto
Connettiti con noi

Campionato

Probabili formazioni Lazio-Genoa: Sarri con il dubbio Luis Alberto

Pubblicato

su

Probabili formazioni Lazio-Genoa: il più grande dubbio di Maurizio Sarri è legato alla presenza di Luis Alberto

Dopo tante parole, è tempo di tornare in campo. La Lazio domani ospita il Genoa in un match che i biancocelesti non possono assolutamente sbagliare se vogliono dare un senso al campionato.

Sarri è alle prese con qualche dubbio di formazione. Il principale è quello legato a Luis Alberto. Lo spagnolo, se dovesse recuperare dalle noie muscolari, potrebbe partire titolare, ma è sempre viva l’ipotesi Basic. A centrocampo torna Milinkovic dopo la squalifica, Cataldi dovrebbe agire in regia. Confermato Strakosha tra i pali e l’ormai consueta linea difensiva. Davanti favoriti Zaccagni Pedro per supportare l’unica punta Immobile, ma può avere chance anche Felipe Anderson, viste le non perfette condizioni dei due, usciti anzitempo con il Sassuolo.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Sabelli, Sturaro, Badelj, Hernani, Ghiglione; Pandev, Destro. All. Shevchenko.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.