Poco spazio in attacco, Keita valuta altre destinazioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Poco spazio in attacco, Keita valuta altre destinazioni

Pubblicato

su

La sua stagione era iniziata alla grande con quello splendido goal al Bayer Leverkusen, poi pian piano è andata scemando come accaduto a tutta la squadra. Keita Balde ha visto sempre meno il campo, e ridotto al lumicino anche il suo impiego da titolare. Pioli e Lotito gli hanno più volte rinnovato la loro stima, tuttavia, l’ispano-senegalese ha voglia di giocare e alla sua età è ampiamente comprensibile. Per questo motivo, come riporta la Gazzetta dello Sport, si starebbe guardando attorno alla ricerca di una nuova destinazione.

 

Ancora non è seguito dal suo amato Barcellona ma Keita ha estimatori di tutto rispetto: lo seguono in Premier League (si è spesso parlato di Liverpool) e in Francia, dove è concreto l’interesse del Monaco; in Italia, invece, il suo principale fan è Roberto Mancini, tecnico dell’Inter. Una sua partenza a gennaio per una cifra ritenuta congrua dal club non è affatto utopica, sebbene possa essere più probabile a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.