Pizarro: «Campionato finito. Il 7-1 a Manchester? Se la rigiochiamo 100 volte non finisce così...»
Connettiti con noi

News

Pizarro: «Campionato finito. Il 7-1 a Manchester? Se la rigiochiamo 100 volte non finisce così…»

Pubblicato

su

Pizarro, l’ex giallorosso si è raccontato in una lunga intervista in cui parla anche del passato e di quel 7-1 a Manchester

David Pizarro ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine de il Corriere dello Sport. Queste le parole dell’ex giallorosso anche in merito a quel famoso 7-1 di Manchester.

«Il campionato di Serie A per me è finito. Che senso ha continuare mentre le persone soffrono? Lo scudetto dovrebbe essere cucito sui camici dei dottori che rischiano la vita per salvarci”. Infine, una battuta anche sul passato giallorosso“Il mio più grande rimpianto è lo scudetto perso nel 2010. Il 7-1 a Manchester? Partita stregata, se la rigiochiamo 100 volte non finisce così. All’andata li avevamo massacrati…».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.