Ripresa, Pistocchi: «Senza pubblico, il calcio non esiste»
Connettiti con noi

News

Ripresa, Pistocchi: «Senza pubblico, il calcio non esiste»

Pubblicato

su

Maurizio Pistocchi, giornalista sportivo, ha commentato la ripresa del campionato di calcio senza pubblico negli stadi

Ai microfoni di Lady Radio, il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha detto la sua sulla spinosa questione della ripresa della Serie A. Ecco le sue parole:

RIPRESA – «Quello che stiamo vedendo in Bundesliga non è calcio, se mancano gli spettatori è un altro sport e spettacolo. Senza il pubblico il calcio non esiste, è diventato lo sport di tutti perché è del popolo e basta un pallone per giocare dappertutto».

ORARIO PARTITE – «Il problema degli orari è serio, ma i calciatori ai mondiali di USA ’94 non l’hanno mai sollevato questo, anche quando qualche direttore spiritoso chiedeva un gioco spettacolare. Hanno fatto bene a sollevare il problema».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.