Serie A, Piccinini: «Playoff? Nessuno dà alternativa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Piccinini: «Playoff? Nessuno dà alternativa»

Pubblicato

su

Il telecronista Sandro Piccinini ha commentato su Twitter le opinione a sfavore dei possibili playoff e playout in Serie A

Manca poco affinché la Serie A possa riprendere, ma qualora ciò non dovesse accadere la FIGC ha già pronto il piano B: Playoff e Playout.

Molte sono le opinioni contrastanti su questa metodologia visto che sicuramente non premierebbe la meritrocrazia. Su Twitter il telecronista Sandro Piccinini ha detto la sua: «Se non si riuscisse a finire il campionato giocando tutte le 124 partite rimanenti, il Consiglio Federale ha indicato i playoff/playout come piano B. Oggi vedo che club e molti colleghi sono contrari, ma nessuno indica una terza via. Quale potrebbe essere? Sperare in Dio?».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.