Pezzella Lazio, i biancocelesti fanno sul serio: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Pezzella Lazio, i biancocelesti fanno sul serio: la situazione

Pubblicato

su

German Pezzella e la Lazio: Maurizio Sarri vorrebbe il difensore alla sua corte e la società inizia a fare sul serio. La situazione

Continuano ad arrivare novità importanti per il mercato della Lazio. Da alcuni giorni si è fatto il nome di German Pezzella, capitano della Fiorentina, per la difesa, anche se il Cagliari continuava a manifestare il proprio interesse per il giocatore e sembrava in vantaggio.

Tuttavia, secondo quanto riportato dall’edizione toscana de La Repubblica, Maurizio Sarri vorrebbe il calciatore per rinforzare il reparto arretrato e la società biancoceleste avrebbe iniziato a muoversi per mettere a segno il colpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.