Roma, Perotti: «Voglio tornare a giocare e continuare questa stagione»
Connettiti con noi

News

Roma, Perotti: «Voglio tornare a giocare e continuare questa stagione»

Pubblicato

su

Diego Perotti in un’intervista rilasciata al sito ufficiale della Roma, ha dichiarato di voler tornare al più presto a giocare

Diego Perotti ha ammesso di voler tornare al più presto a giocare e quindi finire il campionato. Ecco le sue parole rilasciate al sito ufficiale della Roma:

«Come calciatore voglio tornare a giocare e continuare questa stagione. È giusto cercare tutte le condizioni per poter giocare a calcio in sicurezza e spero che venga trovato un accordo. Lo dico senza dimenticare tutte le vittime di questo coronavirus e tutte le famiglie messe a dura prova in tutto il mondo da questa pandemia anche dal punto di vista della mancanza del lavoro».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.