Pedullà: «Orsolini non convince. Luis Alberto? Valutato 45 milioni»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà: «Orsolini non convince. Luis Alberto? Valutato 45 milioni»

Pubblicato

su

Pedullà ha fatto il punto sul mercato della Lazio, toccando tantissimi temi e facendo chiarezza su alcune trattative

Durante la trasmissione Sportitalia Mercato, Alfredo Pedullà ha fatto chiarezza su alcune trattative e su alcuni nomi accostati alla Lazio. Queste le sue parole:

«Orsolini non convince soprattutto dal punto di vista caratteriale. Il calciatore alla Lazio è stato già proposto due volte. A centrocampo vive le piste che portano Basic e Kamara. Solo che per il primo c’è già l’accordo col giocatore, mentre per Kamara bisogna trattare col Marsiglia. Dovrebbe arrivare anche un difensore. Scambio Luis Alberto-Romagnoli? Non credo sia fattibile, anche perchè il rossonero ha un anno di contratto e lo spagnolo è valutato almeno 45 milioni. E Lotito non è certo intenzionato ad abbassare le sue pretese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.