Pedro si riprende la Lazio: per lui è pronto il rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedro si riprende la Lazio: per lui è pronto il rinnovo

Pubblicato

su

Pedro ha chiuso la gara contro l’Inter con un gol da urlo: Lotito e Sarri se lo coccolano. E per lo spagnolo è pronto il rinnovo fino al 2024

Pedro si è ripreso la Lazio, a modo suo. Subentrato al minuto 13 (insieme a Luis Alberto) nella gara di venerdì sera contro l’Inter, lo spagnolo ha prima appoggiato la palla proprio al Mago per la splendida rete del 2-1 e poi ha chiuso in prima persona la sfida con un destro a giro imparabile per Handanovic.

Come riferito dal Corriere dello Sport, per lui adesso è pronto il rinnovo. Nel contratto in scadenza nel 2023 infatti è presente un’opzione, a favore della Lazio, per prolungare l’accordo fino al 30 giugno del 2024. Pedro è felice a Roma e sogna di fare quello che ha sempre fatto in ogni club in cui ha giocato: vincere. Lotito è pronto a blindarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.