Toni: «Immobile? Sono arrivate critiche eccessive per lui"
Connettiti con noi

Hanno Detto

Toni: «Immobile? Sono arrivate critiche eccessive per lui”

Pubblicato

su

Luca Toni, poco prima dell’inizio di Italia-Spagna, ha detto la sua sul momento che sta vivendo Ciro Immobile

Luca Toni, poco prima dell’inizio di Italia-Spagna, ha detto la sua sul momento che sta vivendo Ciro Immobile, Queste le sue parole ai microfoni della Rai:

«Immobile nell’ultima gara è stato un po’ criticato anche in maniera eccessiva anche se è stato meno preciso rispetto alle gare della fase a gironi dove ha segnato e fatto assist. Ma un attaccante vive per gare come queste, oltre che per il gol, e penso che possa bastare una giocata o un episodio per sbloccarlo. – continua Toni – Morata? È un centravanti che mi piace, è completo, gioca per la squadra e dà profondità. È vero che Bonucci e Chiellini lo conoscono, ma vale anche il contrario e con la sua velocità può mettere in difficoltà i nostri centrali che invece sono più forti sull’impatto fisico»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.