Palmeri: «Lo striscione con scritto Lazio M**** cela un messaggio politico, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palmeri: «Lo striscione con scritto Lazio M**** cela un messaggio politico, ecco perché»

Pubblicato

su

Palmeri: «Lo striscione con scritto Lazio M**** cela un messaggio politico, ecco perché». Le parole del giornalista

Il nostro inviato a Riyadh, Tancredi Palmeri, ha rilasciato queste dichiarazioni durante il programma SportitaliaMercato.

PAROLE– «C’erano 9mila spettatori, probabilmente 7mila. Abbiamo le immagini di alcuni tifosi sauditi del Napoli. Ma alla fine è successa una scena incredibile: dal nulla, è uscito uno striscione con scritto Lazio M****. Tutto lo stadio si aspettava, vista la rivalità, un insulto contro la Juventus, invece era uno striscione contro la Lazio, uno striscione senza senso, che nella farsa, a volte si cela anche la notizia. Quello che è la situazione comica ovvia, cela un messaggio politico in realtà, perchè è rivolto a Maurizio Sarri, alle critiche alla Supercoppa in Arabia Saudita, che a quanto pare alle istituzioni non è andata giù. Stessa cosa successa anche con Toni Kross, molto fischiato dai tifosi ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.