PAIDEIA Lazio, controllo per Immobile: lussazione al pollice ma non è a rischio
Connettiti con noi

Formello

PAIDEIA Lazio, controllo per Immobile: lussazione al pollice ma non è a rischio

Pubblicato

su

Paideia Lazio – Controlli alla mano questa mattina per Ciro Immobile: condizioni e aggiornamenti

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Immobile ha rimediato una lussazione al pollice della mano destra nel match di ieri contro il Torino. La sua presenza nel match di domenica contro il Milan non dovrebbe essere a rischio ma le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

Paideia Lazio – Controllo specifico in clinica per Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste ha probabilmente accusato una lussazione al pollice sinistro durante la gara contro il Torino. In ogni caso, anche se questa mattina non si è allenato coi compagni, è certa la sua presenza contro il Milan. Ciro affiancherà senza problemi Joaquin Correa al centro dell’attacco per cercare di dare continuità agli ultimi risultati positivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.