Paganini: «Lazio forte ma senza stile. Non si infierisce sull'avversario»
Connettiti con noi

Campionato

Paganini: «Lazio forte ma senza stile. Non si infierisce sull’avversario»

Pubblicato

su

Nel post di Lazio Spezia, il giornalista Paolo Paganini ha twittato criticando l’atteggiamento dei biancocelesti, ritenuto irrispettoso

Hanno fatto discutere le dichiarazioni post Lazio Spezia di Paolo Paganini, giornalista Rai. L’accusa è di quelle pesanti: mancanza di stile e rispetto nei confronti dell’avversario, surclassato con il punteggio di 6-1.

Questo il commento di Paganini su Twitter: «Lazio squadra molto forte ma non si infierisce MAI sull’avversario in inferiorità numerica. È una questione di stile che non c’è! ThiagoMotta deve pensare che non è più al Psg ma allo Spezia e ci vuole umiltà. Ci vogliono 5 acquisti VERI sennò è serie B»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.