Paganin: «Primi tre posti assegnati. Juventus Lazio decisiva per il quarto»
Connettiti con noi

Campionato

Paganin: «Primi tre posti assegnati. Juventus Lazio decisiva per il quarto»

Pubblicato

su

Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per dire la sua sulla lotta Champions League con un focus su Juventus e Lazio

L’ex giocatore dell’Inter Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Queste le sue parole sulla corsa Champions League e il big match di sabato tra Juventus e Lazio: «Credo che le prime tre posizioni vedranno Inter, Milan e Atalanta. La squadra di Gasperini ha tenuto testa al Real Madrid in 10 ed è in testa alla classifica per scontri diretti. Chissà dove sarebbe senza i passi falsi con le piccole e il caso Gomez. Se vogliono, i bergamaschi vincono con chiunque».

QUARTO POSTO – «Se la giocheranno Juventus, Napoli, Lazio e Roma. Il match tra bianconeri e biancocelesti sarà decisivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.