Querelle Onazi-Lazio, l'Avv. Gentile: «Il club non deve riconoscere niente al calciatore» Poi su Bielsa... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Querelle Onazi-Lazio, l’Avv. Gentile: «Il club non deve riconoscere niente al calciatore» Poi su Bielsa…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 14:30 – Sulla vicenda legata alle mancate mensilità riconosciute ad Eddy Onazi, si è pronunciato il legale della Lazio, Gian Michele Gentile, intervenuto ai microfoni diRadio Incontro Olympia:
«La Lazio non deve riconoscere niente ad Onazi, lo dimostreremo nelle sedi opportune, rispetteremo le richieste della Fifa. Quando il giocatore, nel momento del passaggio dalla Lazio al club turco del Trabzonspor, ha firmato il contratto con la squadra della Trebisonda, allo stesso momento, tramite il suo agente, ha siglato anche dei documenti in cui dichiarava che dalla società biancoceleste non aveva nulla da pretendere, dichiarandosi soddisfatto per il trattamento economico ricevuto. Questa è una prassi che avviene in ogni trasferimento di un tesserato da una squadra all’altra, ma è altrettanta consuetudine dimenticarsene… Evidentemente, anche il nigeriano, e il suo procuratore, hanno la memoria corta… Entro la data stabilita dalla Fifa invieremo tutti i documenti, poi attenderemo le risposte dall’organo stesso convinti di essere nel pieno dei regolamenti.
Recentemente, anche per il contratto di Pioli, da poco nuovo allenatore dell’Inter, abbiamo dovuto firmare le stesse carte affinché tutto si concludesse per il meglio, ovvero il suo distacco definitivo dalla Lazio ed il suo approdo nel team nerazzurro. Bielsa? Siamo alla finestra. Dobbiamo attendere la traduzione degli atti ufficiali dall’italiano allo spagnolo, poi resteremo fiduciosi in attesa. La sua inadempienza contrattuale rimane…»

Resta ancora aperto il caso Onazi in casa Lazio. Il nigeriano dopo il trasferimento al Trabzonspor ha chiesto al club biancoceleste il pagamento dei due stipendi arretrati. Per il momento la Lazio non si è ancora espressa e come riporta AfricanFootball.com, la Fifa avrebbe già intimato la dirigenza capitolina a pagare gli arretrati entro il 29 novembre. Se il tutto venisse confermato e la Lazio non effettuerà i pagamenti entro questa data, allora le parti si rivedrebbero in tribunale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.