Oddi: «Non capisco perchè non si chiuda per Romagnoli, è pure laziale!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddi: «Non capisco perchè non si chiuda per Romagnoli, è pure laziale!»

Pubblicato

su

Giancarlo Oddi ha commentato i primi colpi di calciomercato della Lazio: ecco le sue parole per Radiosei

Giancarlo Oddi, intervenuto sulle frequenze di Radiosei, ha commentato questi primi colpi di mercato della Lazio, soffermandosi sulla situazione Romagnoli. Ecco le sue parole:

«Il mercato della Lazio era partito bene con Marcos Antonio, poi si è un po’ bloccato. Penso alla situazione di Romagnoli, malgrado ci siano tutti i presupposti per chiudere, dalla sua volontà all’opportunità di prenderlo a parametro zero, non si sblocca l’affare. Stento a credere che possano essere 200 mila euro in più a far saltare tutto. È anche un tifoso della Lazio, l’ha sempre dimostrato, mi sembra tutto strano. Adesso vediamo cosa accade, certo è come un record partire per il ritiro con tre portieri giovani che non saranno titolari. Credo che sia decisivo accontentare Sarri, anche sul fronte portiere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.