Nuovo Dpcm, Conte: «Misure per scongiurare lockdown. Palestre e piscine aperte per ora» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo Dpcm, Conte: «Misure per scongiurare lockdown. Palestre e piscine aperte per ora»

Pubblicato

su

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha annunciato in conferenza stampa le misure anti-Covid contenute nel nuovo Dpcm.

«I sindaci possono chiudere le piazze. Sono misure per scongiurare un lockdown generalizzato», ha detto Conte. «Ho appena informato anche i presidenti dei due rami del Parlamento e i leader dell’opposizione» delle nuove misure, concordate con gli enti locali e il Cts, per «affrontare la nuova ondata di contagi». Così si legge sul sito de Il Messaggero (clicca qui per l’articolo integrale). E poi. «Palestre e piscine per ora sono aperte. Daremo loro una settimana di tempo per allinearsi ai protocolli di sicurezza. Le attività scolastiche continueranno in presenza: sono un asset fondamentale del Paese Per le scuole di secondo grado, verranno favorite modalità flessibili di organizzazione didattica con ingresso dalle ore 9».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.