Napoli Lazio, partita speciale per Castellanos nello stadio di Maradona
Connettiti con noi

Campionato

Napoli Lazio, partita speciale per Castellanos nello stadio di Maradona

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Napoli Lazio, la partita speciale di Castellanos a casa di Diego Maradona: un banco di prova visti i grandi argentini protagonisti nel passato

Per tutti gli argentini in Serie A ed Europa giocare al Maradona è una esperienza speciale, giocando nello stadio che fu di Diego e ora porta il suo nome. Sarà lo stesso questo Napoli Lazio per Taty Castellanos.

L’attaccante biancoceleste, che il Pibe se lo è tatuato, sarà titolare questa sera nella squadra di Baroni. Ma anche senza scomodare Maradona, questo stadio è un importante banco di prova visti altri grandi argentini che ci hanno giocato, in ultima battuta Lavezzi e Higuain: in particolare il Pipita che con 36 gol fece il record di gol in Serie A, pareggiato poi da Immobile, attaccante a cui da agosto ha preso il posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.