Muriqi o Caicedo, uno dei due attaccanti verso l'addio alla Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriqi o Caicedo, uno dei due attaccanti verso l’addio alla Lazio

Pubblicato

su

Strategie di mercato in casa Lazio: uno tra Muriqi e Caicedo sembra essere destinato a partire quest’estate

Maurizio Sarri era stato chiaro fin dalla conferenza stampa di presentazione: gli attaccanti in rosa dovranno essere due. Insomma, accanto all’intoccabile Ciro Immobile, ci sarà soltanto un posto. Ed ecco che a giocarsi il posto di riserva saranno Caicedo e Muriqi.

Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, uno dei due è destinato a partire e a salutare la Lazio. Va detto che, in quel di Auronzo di Cadore, entrambi i giocatori stanno mettendo in mostra le loro qualità. Al momento, appare più probabile la cessione del giocatore ecuadoriano, che veste la maglia biancoceleste da più tempo e che andrà in scadenza il prossimo anno. Difficile poi pensare che non venga concessa un’altra occasione al kosovaro, che è arrivato a Roma lo scorso anno. L’ultima parola spetterà però a Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.