Moviola Lazio Genoa, clamoroso CorSport: «Poteva starci un rigore per gli ospiti, c’è il contatto»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Moviola Lazio Genoa, clamoroso CorSport: «Poteva starci un rigore per gli ospiti, c’è il contatto»

Pubblicato

su

Moviola Lazio-Genoa, il Corriere dello Sport non ha dubbi: poteva esserci un rigore per gli ospiti a fine partita

Sulle colonne del Corriere dello Sport viene analizzata la moviola di Lazio-Genoa, ottavo di finale di Coppa Italia vinto dai biancocelesti per 1-0 ieri sera:

«Protesta il Genoa per un contatto in area della Lazio su Fini: il giocatore va in velocità con Luca Pellegrini che accetta la sfida, si allacciano con le braccia, poi Fini finisce a terra, l’arbitro è vicino e fa segno di proseguire. A livello di braccia nulla, c’è un contatto basso con la coscia destra del biancoceleste che va sul retro-coscia del rossoblù. Al solito: in caso di rigore, il VAR non sarebbe comunque intervenuto. In generale, il rischio, con questa linea che punta a non punire i falletti, è di sorvolare anche su quelli più robusti, vero Rocchi?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.