La moviola di Verona-Lazio: bene Irrati, ma la conduzione dei cartellini... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

La moviola di Verona-Lazio: bene Irrati, ma la conduzione dei cartellini…

Pubblicato

su

La moviola di Hellas Verona-Lazio, gara valida per la 6^ giornata del campionato di Serie A 2017/2018

Il match Hellas Verona-Lazio, terminato col risultato di 0-3, è stato affidato a Massimiliano Irrati. Corretta l’assegnazione del calcio di rigore che ha portato i biancocelesti in vantaggio. Da rivedere probabilmente la conduzione dei cartellini: 4 ammoniti in una gara per nulla cattiva sono un po’ eccessivi. Ecco l’analisi degli episodi più significativi e la moviola della sfida del ‘Bentegodi’:

14′ Zuculini ferma un’azione della Lazio con la mano, l’arbitro però non ritiene necessario tirare fuori il cartellino

15′ Parolo primo ammonito del match, fallo da dietro su Zaccagno. L’entrata non è cattiva, il direttore di gara poteva essere più clemente

24′ Calcio di rigore per la Lazio: Souprayen taglia la strada a Marusic e atterra il montenegrino in area. Irrati non ha dubbi e assegna la massima punizione

41′ Raddoppio della Lazio: tutto regolare. La percussione di Immobile è viziata da un leggero fallo. L’attaccante campano resta in piedi e conclude con Marusic lo scambio che lo porta di fronte al portiere.

51′ Intervento a palla lontana di Kean su Immobile: giusta ammonizione

60′ Terza rete delle Aquile che si sviluppa sulla sinistra. Lulic per Immobile che serve a Marusic un assist perfetto

74′ Marusic ferma con le cattive il neo entrato Lee, Irrati estrae un altro cartellino

80′ Sanzionato anche per Fossati che atterra Marusic

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI VERONA-LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.