Mirko Fersini, il ricordo della Lazio nell'anniversario della scomparsa FOTO
Connettiti con noi

News

Mirko Fersini, il ricordo della Lazio nell’anniversario della scomparsa FOTO

Pubblicato

su

Con un post sul proprio profilo Twitter, la Lazio ha voluto ricordare Mirko Fersini nell’anniversario della sua scomparsa

Sono passati ormai nove anni da quel maledetto giorno, in cui Mirko Fersini, dopo diversi giorni di sofferenza in seguito all’incidente, lasciò questo mondo. Da quel momento un grande vuoto si è aperto nel cuore di tutto il mondo Lazio, colmato però dal grandissimo amore per questo ragazzo, a cui è stato anche intitolato il campo del Centro Sportivo di Formello.

Per questo, con un post sul proprio profilo Twitter ufficiale, la società ha voluto ricordare il giovane calciatore nell’anniversario della sua scomparsa, avvenuta il 12 aprile 2012. Ciao Mirko!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.