Milinkovic, il PSG insidia la Juventus: Leonardo stregato dal 'Sergente'
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic, il PSG insidia la Juventus: Leonardo stregato dal ‘Sergente’

Pubblicato

su

Secondo rumors provenienti dalla Francia, il PSG sarebbe pronto ad insidiare la Juventus per l’acquisto del cartellino di Milinkovic

Secondo alcuni rumors provenienti dalla Francia, e riportati dal portale ‘Le 10 Sport’, il Paris Saint-Germain sarebbe pronto ad insidiare la Juventus per l’acquisto del cartellino di Sergej Milinkovic-Savic. Il giocatore avrebbe catturato l’attenzione di Leonardo, che dovrebbe tornare a lavorare presso il club parigino dopo la fine dell’esperienza al Milan. Concorrenza agguerrita, dunque, quella della società francese nei confronti della ‘Vecchia Signora’, che finora sembrava essere in pole per il ‘Sergente’. Nonostante le ultime notizie ipotizzavano una permanenza del centrocampista serbo nella Capitale, per Sergej non mancano delle ‘super corteggiatrici’…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.