Ielpo: «Lazio e Milan? Ricordi che custodisco nel cuore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ielpo: «Lazio e Milan? Ricordi che custodisco nel cuore»

Pubblicato

su

Mario Ielpo, ex di Milan e Lazio, ha parlato del suo passato in entrambe le squadre: ecco le sue parole a poche ore dal match

Questa sera, Milan e Lazio si sfideranno sotto le luci di San Siro nella gara valida i quarti di Coppa Italia. Mario Ielpo, doppio ex d’eccezione, ha parlato dell’importanza che le due squadre hanno per lui, le sue parole per Milannews.it:

«Cosa rappresentano per me Lazio e Milan? L’inizio e la fine della mia carriera anche se, a dir la verità, la vera carriera è stata a Cagliari sportivamente parlando per aver fatto più di duecento presenze solo in campionato. La Lazio mi ha visto crescere, è stata la mia adolescenza. Il Milan, in quegli anni, era la squadra più forte del mondo. Due squadre che mi riportano alla mente tanti ricordi che porto gelosamente nel cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.