Milan, Pioli: «La mia era una Lazio spettacolare. Domani dovremo avere fiducia»
Connettiti con noi

Campionato

Milan, Pioli: «La mia era una Lazio spettacolare. Serve il massimo»

Pubblicato

su

Milan, le parole di mister Pioli in conferenza stampa, alla vigilia della gara dell’Olimpico, contro la Lazio

Dopo le parole di Simone Inzaghi, anche Pioli ha presentato Lazio-Milan alla vigilia del match. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Sky Sport: «La Lazio è forte, arrivano da due rimonte importanti. Mancheranno Immobile e Caicedo, ma ci sarà Correa. Sarà una partita molto complessa anche dal punto di vista tattico. Pensiamo a fare bene domani sera, poi penseremo alle altre. Dobbiamo fare il meglio possibile. La classifica è corta davanti a noi, ma anche dietro. Non dobbiamo perdere energie mentali».

DIFFERENZE ANDATA – «Noi siamo una squadra diversa, sono cambiate tante cose. Dovremo essere compatti, lucidi e capire i momenti della partita. La Lazio è una squadra completa, si sta giocando lo scudetto. Loro sono forti, ma anche noi abbiamo fiducia nei nostri mezzi».

LA SUA LAZIO – «Grande soddisfazione per il primo anno, era una Lazio speciale. Giocavamo un calcio spettacolare, un bell’ambiente pieno di entusiasmo e passione, con la delusione della finale di Coppa Italia. Poi mi è rimasta anche la delusione del secondo anno perchè poteva andare diversamente».

IBRA – «Forse nemmeno lui sa quanti minuti ha nelle gambe. La sua condizione migliorerà giocando, ieri ha fatto un buon allenamento. Spero di potergli mettere più minuti nelle gambe domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.