Mihajlovic contro il suo passato alla Lazio. E quella candidatura in estate...
Connettiti con noi

Campionato

Mihajlovic contro il suo passato alla Lazio. E quella candidatura in estate…

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic affronta la Lazio, sua ex squadra dal 1998 al 2004. Il tecnico serbo era stato vicino ai biancocelesti in estate

Bologna-Lazio sarà anche la sfida tra Sinisa Mihajlovic e Maurizio Sarri. I destini dei due tecnici si sono sfiorati in estate, quando la Lazio abbandonata da Simone Inzaghi aveva attivato il casting per il posto da allenatore.

Dici Mihajlovic e pensi alle punizioni, ai trofei. Alle oltre 190 presenze in biancoceleste. Quel casting avrebbe potuto portarlo in estate dove ha costruito i maggiori successi in carriera, ma in veste di allenatore. La società ha scelto poi Maurizio Sarri, e ora i destini dei due si incrociano nuovamente, stavolta sul campo.

Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.