Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, svolta Samardzic: un top club tenta l’affondo. Le ultime

Pubblicato

su

Mercato Lazio, Lazar Samardzic potrebbe rimanere in Serie A: un top club accelera e tenta l’affondo. Le ultime

La Juventus ha rilanciato le proprie ambizioni scudetto a San Siro e ora sogna di regalarsi un doppio colpo sul mercato di gennaio per completare una rosa che ha perso per strada Pogba e Fagioli.

Almeno uno dei due sarà un centrocampista: l’opportunità, tanto per dirla alla Giuntoli, che più intriga i bianconeri gioca (poco) a Londra, sponda Tottenham. Pierre-Emile Hojbjerg è retrocesso nelle gerarchie dei nuovi Spurs di Postecoglou. Qualche contatto c’è già stato e durante la sosta un emissario della Juve è andato a visionare l’ex Southampton dal vivo in Danimarca-Kazakistan 3-1. Le mediazioni sono al lavoro per ammorbidire la posizione del Tottenham che, almeno per il momento, valuta Hojbjerg una trentina di milioni. La principale alternativa resta Samardzic (Udinese), accostato in estate anche al calciomercato Lazio, seguito a ruota da De Paul (Atletico).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.