Mercato Lazio, per il vice Immobile spunta un attaccante del Real Madrid
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, per il vice Immobile spunta un attaccante del Real Madrid

Pubblicato

su

Mercato Lazio, occasione ghiotta per quanto riguarda il ruolo di vice Immobile: spunta Mariano Diaz, attaccante del Real Madrid

In casa Lazio è sempre aperta la questione legata all’arrivo di un possibile vice Immobile, profilo che al pari di un terzino sinistro rappresenta una vera e propria esigenza per Maurizio Sarri.

Come riportato dal Corriere dello Sport, nelle ultime ore è spuntata a sorpresa la candidatura di Mariano Diaz, attaccante del Real Madrid chiuso da Benzema e soprattutto in scadenza di contratto a giugno. L’ex Lione è gestito dagli stessi procuratori di Luis Alberto ed era stato un’idea di Tare già nel 2016 e nel 2017. Difficilmente l’affare può andare in porto a gennaio ma la Lazio potrebbe decidere di accelerare in vista dell’estate quando il ragazzo sarà svincolato e potrà decidere con tutta calma il proprio futuro con l’Italia in cima alla lista delle proprie preferenze.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.