Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, per il vice Immobile spunta un attaccante del Real Madrid

Pubblicato

su

Mercato Lazio, occasione ghiotta per quanto riguarda il ruolo di vice Immobile: spunta Mariano Diaz, attaccante del Real Madrid

In casa Lazio è sempre aperta la questione legata all’arrivo di un possibile vice Immobile, profilo che al pari di un terzino sinistro rappresenta una vera e propria esigenza per Maurizio Sarri.

Come riportato dal Corriere dello Sport, nelle ultime ore è spuntata a sorpresa la candidatura di Mariano Diaz, attaccante del Real Madrid chiuso da Benzema e soprattutto in scadenza di contratto a giugno. L’ex Lione è gestito dagli stessi procuratori di Luis Alberto ed era stato un’idea di Tare già nel 2016 e nel 2017. Difficilmente l’affare può andare in porto a gennaio ma la Lazio potrebbe decidere di accelerare in vista dell’estate quando il ragazzo sarà svincolato e potrà decidere con tutta calma il proprio futuro con l’Italia in cima alla lista delle proprie preferenze.

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.