Mercato Lazio, Kostic non scende in campo con l'Eintracht: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Kostic non scende in campo con l’Eintracht: i dettagli

Pubblicato

su

Filip Kostic, obiettivo di mercato della Lazio, non è sceso in campo con l’Eintracht di Francoforte: la situazione del giocatore serbo

La Lazio continua a lavorare sul mercato e l’obiettivo numero uno si chiama Filip Kostic. L’attaccante serbo è molto vicino a vestire la maglia biancoceleste e nella giornata di oggi non è sceso in campo con l’Eintracht di Francoforte nella sfida di Coppa di Germania persa per 2-0 contro ilWaldhof Mannhein.

Tuttavia, non sembrano esserci voci di mercato dietro l’assenza del giocatore. Infatti, Kostic avrebbe saltato la gara per problemi fisici. Ad ogni modo, il suo arrivo alla Lazio sembra ormai sempre più vicino, con la firma prevista per la prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.