Mercato Lazio, tango per l'attacco: la situazione Correa-Borré
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, tango per l’attacco: la situazione Correa-Borré

Pubblicato

su

La Lazio sta già lavorando sul mercato per il restyling della rosa: i nomi in ballo sono quelli di Joaquin Correa e Santos Borré

Manca poco al termine della stagione della Lazio, che potrebbe salutare Simone Inzaghi dopo 5 incredibili anni. Tuttavia, il tecnico piacentino potrebbe non essere il solo a lasciare la Prima Squadra della Capitale in questa finestra estiva di mercato.

Infatti, secondo quanto riportato da Il TempoJoaquin Correa potrebbe essere ceduto nei prossimi mesi. Dei big sembra l’unico sacrificabile da parte della società, che non vorrebbe privarsi di ImmobileMilinkovicLuis Alberto. Inoltre, la dirigenza biancoceleste avrebbe già iniziato a lavorare per l’acquisto del 25enne Santos Borré, attaccante colombiano in uscita dal River Plate. Si attendono sviluppi sulla situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.