Menichini: «Atteggiamento? Serve essere propositivi. Su Raul Moro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Menichini: «Atteggiamento? Serve essere propositivi. Su Raul Moro…»

Pubblicato

su

Il tecnico della Lazio Primavera Menichini ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio nel pre gara della finale di Coppa Italia

Il mister della Lazio Primavera Leonardo Menichini ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio a pochi minuti dalla finale di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Le sue parole: «La testa conta tantissimo, prima delle gambe. Arriviamo in finale dopo aver eliminato avversari importanti, sapendo reagire alle avversità. Dobbiamo completare l’opera ma non sarà facile, sarà una gara equilibrata con entrambe le squadre che vorranno vincere per Daniel Guerini. Servirà un atteggiamento propositivo, spregiudicato, ma anche ragionato. Queste sono le nostre intenzioni. In fase di non possesso dobbiamo poi sacrificarci tutti. Nelle ultime settimane noto una crescita di squadra, i ragazzi hanno acquistato autostima.  Raul Moro? Parlerei più del collettivo, ma il ragazzo è senza dubbio importante. Deve comunque mettersi a disposizione della squadra, si vince col gruppo, non coi singoli. Sono emozionato, è un percorso cominciato a luglio. Onoriamo la partita, andiamo a prenderci la coppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.