Sarri confessa: «L'Europa League è un problema, ecco perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri confessa: «L’Europa League è un problema, ecco perchè»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Genoa, ha affrontato il tema legato all’Europa League: le sue parole

Maurizio Sarri, presentando la sfida di domani pomeriggio contro il Genoa, ha parlato in questi termini della gestione dell’impegno europeo. Le sue parole:

«Questa è una squadra con un buon livello di applicazione. Il nostro campionato è chiaro: l’Europa League ci sta tritando. La media punti dopo le gare europee crolla ed è colpa nostra. Non riusciamo a gestire il doppio impegno, è il nostro limite attuale ed è la differenza fra una squadra forte e una squadra che ancora non lo è. A volte dovremmo portare a casa un pareggio o una vittoria immeritata, ma non ci riusciamo. Questo limite pesa tanto»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.