Mauri: «Sono arrivato in biancoceleste nel 2006»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauri: «Sono arrivato in biancoceleste nel 2006 e da quel momento…»

Pubblicato

su

Stefano Mauri festeggerà il suo compleanno l’8 gennaio, l’ex giocatore della Lazio parla della sua carriera nel club biancoceleste e della squadra di oggi. Le sue parole

A Match Program Lazio-Empoli l’ex giocatore della Lazio, Stefano Mauri, alla vigilia del suo compleanno, racconta la sua esperienza nel club biancoceleste e dice la sua sulla squadra di oggi

SULLA CARRIERA IN BIANCOCELESTE«In alcuni momenti della carriera si hanno alti e bassi. Ho capito di dover dare qualcosa in più e i tifosi hanno capito il mio valore. La cosa più bella però è stata vedere nel corso degli anni una crescita continua da parte della squadra. Sono arrivato in biancoceleste nel gennaio 2006 e da quel momento abbiamo conquistato trofei, giocato finali e partite di Champions League»

SULLA SQUADRA DI SARRI«In questa Lazio forse avrei fatto più gol che assist, visto i tanti interpreti di qualità in rosa. Luis Alberto, Felipe Anderson, Milinkovic e Zaccagni mi avrebbero messo nelle condizioni di segnare molto. Sono contento di vedere Felipe più continuo rispetto a quando giocavamo insieme. Sarri lo ha aiutato ad eleminare quegli alti e bassi che aveva prima, schierandolo anche da punta centrale. Questo è un bene perchè u giocatore fuori ruolo è ancora più centrato. Avrei servito anche molti assist a Immobile: Ciro sa attaccare la profondità come pochi, ha caratteristiche simili a quelle che aveva Rocchi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.