Zaccagni a LSC: «La Champions è un sogno, stasera...»
Connettiti con noi

Champions League

Zaccagni a LSC: «La Champions è un sogno. Dobbiamo fare questo tipo di partita»

Pubblicato

su

Mattia Zaccagni ha parlato anche ai canali ufficiali del club biancoceleste prima della gara contro il Bayern Monaco: le dichiarazioni

Mattia Zaccagni è intervenuto anche a Lazio Style Channel prima di Bayern Monaco-Lazio:

PAROLE – «Servirà la partita dell’andata, tanta umiltà e sacrificio per affrontare il Bayern. Approccio loro? Il loro approccio sarà cattivo e non dovremo farci trovare impreparati, dovremo dare il massimo su ogni pallone per portare a casa il risultato. Rabbia dopo il Milan? Ci ha detto il mister subito dopo la partita di lasciar da parte quel che è successo e pensare alla partita di questa sera e così abbiamo fatto. Quando sei piccolo vedi queste partite in tv, la Champions è un sogno di tutti i bambini e sono contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.