Marusic ci racconta la gioia di stare in Nazionale- FOTO
Connettiti con noi

News

Marusic ci racconta la gioia di stare in Nazionale- FOTO

Pubblicato

su

L’esterno biancoceleste ha rilasciato una breve dichiarazione dal ritiro della Nazionale montenegrina

Adam Marusic si è dimenticato per qualche giorno della Lazio, dedicando anima e cuore alla sua Nazionale, impegnata negli impegni di qualificazione a Euro 2024.

Il giocatore biancoceleste ha raccontato la sua gioia nel vestire la maglia montenegrina ed il tutto è stato riportato dalla pagina Instagram ufficiale della federazione balcanica.

LE PAROLE- «Abbiamo una grande voglia e una grande motivazione di raggiungere un risultato positivo in partenza. Abbiamo analizzato la Bulgaria, è una squadra giovane con tanti giocatori di qualità. Vediamo come possiamo metterli in difficoltà. Ogni giocatore deve avere grande voglia e concentrazione fin dall’inizio. Fin dal primo minuto, motivazione e concentrazione devono essere ai massimi livelli. Sono felice per i gol con la maglia della Nazionale, spero di continuare così e dare un contributo reale alla squadra. È molto importante avere giocatori che sono di serie nei club, sono in forma, fanno gol»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.