Marsiglia Lazio, probabili formazioni: Muriqi dal primo minuto?
Connettiti con noi

Europa League

Marsiglia Lazio, probabili formazioni: Muriqi dal primo minuto?

Pubblicato

su

Marsiglia-Lazio, le probabili formazioni: Immobile da valutare, Muriqi parte dal primo minuto? Torna Lazzari, Milinkovic verso la panchina

Una gara cruciale per il cammino della Lazio in Europa League. Domani i biancocelesti sfideranno il Marsiglia e Sarri avrà il compito di gestire al meglio le forze dei suoi: la competizione internazionale richiede tantissime energie, ma il dovere è quella di onorarla al meglio. Il tecnico potrebbe dover fare i conti con l’assenza di Immobile: «Al di là del virus intestinale avuto, ha anche un problemino al legamento collaterale, nella parte esterna, non estremamente pericoloso ma dolente. Ha qualche problemino nei cambi di direzione, non so se ce la farà». Per questo, Muriqi potrebbe avere una chance dal primo minuto.

Sarri dovrà valutare anche Milinkovic, il vero stakanovista della squadra: fisicamente sta bene, ma ha tanti minuti sulle spalle e potrebbe subentrare a gara iniziata. Confermata la coppia Luiz Felipe-Acerbi, anche Lazzari dovrebbe riprendersi la maglia da titolare.
Di seguito, le probabili formazioni di Marsiglia Lazio:

MARSIGLIA (3-2-3-2): Pau Lopez; Saliba, Caleta-Car, L. Peres; Kamara, Guendouzi; Lirola, Payet, Gerson; Under, Milik. All.: Sampaoli

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Muriqi, Pedro. All.: Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.