Sconcerti: «La Lazio ha grossi limiti ma per un certo verso è normale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «La Lazio ha grossi limiti ma per un certo verso è normale»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha analizzato la prestazione della Lazio in Coppa Italia contro il Milan: i biancocelesti hanno grossi limiti

Mario Sconcerti ha parlato a TMW Radio della gara contro la Lazio di ieri sera. Le sue parole:

«Non c’è una squadra che sia meglio dell’anno scorso. Roma e Lazio sono rimaste dove erano l’anno scorso. La Lazio poi non si capiva come doveva migliorare. E’ stata decisamente inferiore l’importanza degli allenatori. Pensavo che la Lazio avesse svoltato dopo Firenze e che vincesse a San Siro. Però sia la Lazio che la Roma, ogni volta che devono ripartire si rifermano. Vuol dire che hanno dei limiti, che alla squadra manca qualcosa. E se nella Lazio è persino comprensibile, perché gli uomini sono gli stessi da anni, Mourinho già ad ottobre sapeva chi doveva rimanere e chi no. Sono stati mandati via giocatori giovani e presi esperti. Non è un buon modo di gestire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.