Parolo: «Ecco chi preferisco nel confronto tra Sarri e Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parolo: «Ecco chi preferisco nel confronto tra Sarri e Allegri»

Pubblicato

su

Marco Parolo ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita della gara tra Lazio e Juve: le sue dichiarazioni su Sarri e Allegri

Marco Parolo, ex biancoceleste e oggi opinionista di DAZN, ha parlato in questi termini nel pre-partita della gara tra Lazio e Juve:

«Differenze di filosofie tra Allegri e Sarri? Io mi sento vicino al concetto di vittoria. Un allenatore fa tutto per vincere e trova il suo percorso. A fine campionato si vedono i punti, non quante volte hai giocato bene o male».

SULL’ATTACCO DELLA LAZIO – «Pedro ‘falso nueve’? Con Mertens in quella posizione è nato il Sarrismo. Pedro ha differenze dal belga, ma lo ha già fatto a Barcellona. Immobile è un’icona e non è stato rischiato solo perché ha avuto dei problemi fisici. Penso che Sarri ogni tanto voglia anche variare il gioco, non solo palleggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.