Manzini a LSC: «Bilancio personale e societario? Direi molto positivo, mentre sullo scudetto '74 dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Manzini a LSC: «Bilancio personale e societario? Direi molto positivo, mentre sullo scudetto ’74 dico questo»

Pubblicato

su

Manzini, il dirigente biancoceleste si è intrattenuto con LSC durante la cena di Natale e ha rilasciato queste dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di LSC, Manzini ha parlato di Lazio e dello scudetto 1974 e ha rilasciato a riguardo queste dichiarazioni

BILANCIO – «Il mio bilancio, sia personale che societario, al di là degli ultimi scivoloni, non può che essere positivo. Anche per i risultati ma non solo, per la determinazione e la voglia di fare, di raggiungere e di trovare una via per arrivare al successo. Tutto ciò mi fa ben sperare»

IL NATALE PERFETTO – «Per me è andare a visitare tante persone che erano in condizioni molto peggiori delle mie, gente che soffriva, che stentava. Qualche volta mi è successo, e quando le frequentavo, loro mi ringraziavano, ma io gli dicevo che ero io che li dovevo ringraziare. Mi hanno insegnato molte cose, soprattutto qual è la dignità di una persona, al di là delle possibilità economiche e personali»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.