Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazzari: «Io sto molto meglio, oggi conta solo vincere»

Pubblicato

su

Manuel Lazzari ha parlato a Lazio Style Channel nel pre partita di Lazio Juventus, match valido per la tredicesima giornata di Serie A

Manuel Lazzari ha parlato a Lazio Style Channel nel pre partita di Lazio Juventus, match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Le sue parole:

«Questa settimana mi sono allenato con la squadra, mi sento meglio e stasera voglio dare una mano alla squadra. Queste gare si preparano da sole. Contro le grandi squadre si trova la concentrazione fin da subito dal primo minuto. Sappiamo che è una gara molto importante che vale tantissimo e ce la metteremo tutta. Vogliamo fare un grande partita, non importa chi segna, conta portare a casa la vittoria».

Lazzari a Dazn

«Sappiamo che i big match sono importantissimi, ma lo sono anche con quelle meno blasonate. La Juve è una squadra di grande qualità, ce la metteremo tutta per vincere. Ho avuto qualche problemino quest’anno ma questa settimana mi sono allenato con la squadra e comincio a star meglio. Siamo abituati bene con Immobile che oggi non ci sarà ma abbiamo tanti giocatori bravi che lo sostituiranno al meglio».