Mancini e lo Scudetto con la Lazio: «Ricordo l'attesa e l'Olimpico pieno...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini e lo Scudetto con la Lazio: «Ricordo l’attesa e l’Olimpico pieno…»

Pubblicato

su

Roberto Mancini – in un’intervista per La Gazzetta dello Sport – ha ricordato la vittoria dello Scudetto con la Lazio: le sue parole

Roberto Mancini – oggi ct della Nazionale azzurra – ha ripercorso le tappe della sua carriera per le colonne de La Gazzetta dello Sport. Tra i tanti momenti, c’è anche quello della vittoria dello Scudetto con la maglia della Lazio:

«Ricordo l’attesa in un Olimpico pieno. Eravamo quasi tutti convinti che saremmo andati allo spareggio, con il pari della Juve. Invece arrivò lo Scudetto. C’eravamo meritati la fortuna rimontando 9 punti alla Juve in 6 giornate. Era il risarcimento per il titolo buttato via l’anno prima, con 7 punti di vantaggio l’anno prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.