Maltempo in Toscana, la serie A terrà un minuto di silenzio per le vittime
Connettiti con noi

Campionato

Maltempo in Toscana, la serie A terrà un minuto di silenzio per le vittime

Pubblicato

su

Maltempo in Toscana, a causa dei disagi che stanno sconvolgendo la regione la serie A terrà un minuto di silenzio per le vittime coinvolte

La FIGC mostra la sua vicinanza alla Toscana dopo quanto accaduto negli ultimi giorni. Disposto un minuto di silenzio su tutti i campi da calcio per questo fine-settimana.

IL COMUNICATO – In memoria delle vittime e in segno di vicinanza nei confronti della popolazione della Toscana e di tutti i territori colpiti dagli eventi calamitosi delle ultime ore, il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare in occasione delle gare di tutti i campionati in programma nel fine settimana (compresi anticipi e posticipi).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.